Jessica Squillante: "oggi ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire coltivare la memoria

La fotografa Jessica Squillante, codirettrice di " 5 maggio 1998: 25 anni dopo" ha condiviso sui social media la grande emozione di leggersi 25 anni dopo.


Scrive la fotografa: "Oggi ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire coltivare la memoria. Lavorando al docufilm "5 maggio 1998: 25 anni dopo" stavo sfogliando il libro "Aspettando l'alba" scritto dai bambini sopravvissuti a quell'incubo e a pagina 71 leggo di un una Piccola Jessica Squillante di 8 anni.

Ero io, lasciavo su quella pagina la mia tristezza per la mia amica Elvira che non c'è più. La mia mente di bambina aveva negli anni deciso di eliminare quello shock, ma la piccola me mi ha mandato un messaggio dal passato. Non dimenticare grande me. "


Commenti

Post popolari in questo blog

CON IL CUORE COLMO DI GRATITUDINE -5 MAGGIO 1998: 25 ANNI DOPO-

La storia dell' IC Sarno-Episcopio racchiusa in tre scatti di Jessica Squillante